Refund policy

Clicca qui per richiedere un reso

  1. Periodo di Restituzione:

    Gli articoli acquistati presso Il Nostro Store possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di acquisto.
  2. ATTENZIONE: gli abiti Red Carpet di Elisabetta Franchi in saldo non possono essere resi

    2. Condizioni dell'Articolo:

    Gli articoli restituiti devono essere in condizioni nuove, non devono essere stati indossati o utilizzati in alcun modo.

    3. Etichette e Confezione Originale:

    Gli articoli devono essere restituiti con tutti i cartellini, etichette e con la confezione originale integra e non danneggiata.

    4. Procedure di Restituzione:

    Per effettuare una restituzione, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti o utilizzare l'apposito Form dalla sezione "i miei ordini" per richiedere un ritiro presso la tua abitazione/lavoro o dove preferisci.

    Ti ricordiamo che la richiesta di ritiro presso la propria abitazione ha un costo di €9 che verrà trattenuto dall'importo totale del rimborso.

    Una volta ottenuta l'autorizzazione, imballa l'articolo in modo sicuro nella confezione originale, assicurandoti che tutti i cartellini siano ancora attaccati.

    Includi una copia della fattura o dello scontrino originale nell'imballaggio.

    5. Costi di Spedizione per il Reso:

    I costi di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a carico del cliente, a meno che l'articolo restituito sia difettoso o non conforme alla descrizione.

    Se invece richiedi un ritiro presso un indirizzo a tua scelta compilando l'apposito Form verranno trattenuti €9 dal valore degli articoli restituiti.

    6. Verifica e Rimborso:

    Una volta ricevuto e verificato l'articolo restituito, procederemo con il rimborso dell'importo originale dell'articolo, esclusi eventuali costi di spedizione.

    7. Tempi di Elaborazione del Rimborso:

    I tempi di elaborazione del rimborso possono variare e dipendono dalle modalità di pagamento originali. Solitamente, il rimborso viene elaborato in 1-2 giorni lavorativi dalla verifica dell'articolo restituito tuttavia può richiedere fino a 7-10 giorni lavorativi in base alla modalità di pagamento utilizzata.

    8. Comunicazioni sullo Stato del Reso:

    Forniremo comunicazioni periodiche sullo stato del tuo reso, dalla ricezione dell'articolo alla verifica e all'elaborazione del rimborso.

    9. Articoli Esclusi dalla Restituzione:

    Alcuni articoli, come biancheria intima, costumi da bagno e articoli intimi, potrebbero non essere idonei per la restituzione per motivi di igiene. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per ulteriori dettagli.

    10. Contatta il Servizio Clienti:

    Per qualsiasi domanda o per avviare una procedura di reso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Saremo felici di assisterti in ogni passo del processo di reso.